Percorso Fiamme Gemelle e Anime Antiche
Tutti portiamo dentro di noi delle informazioni, acquisite nelle vite passate.
Fin dalla nascita, le Anime Antiche reincarnate soffrono.
Non si sentono a loro agio in questo pianeta, non si sentono accettate dalla famiglia, dalle amicizie e non reggono la pesantezza di questa società dove regna l'apparenza e non l'essere.
Le piccole Anime Antiche nascono già con dei doni.
Non tutti siamo uguali e quindi, ogni anima, ha una propria caratteristica.
Il dono però che tutte hanno in comune è la sensibilità.
Tutte le Anime Antiche sono estremamente sensibili, riescono ad entrare in empatia con le persone, a capire le loro preoccupazioni, sentire la loro sofferenza e, addirittura, i loro pensieri.
Questo tante volte però, le porta a creare una certa confusione dentro di loro.
Assorbono l'energia dell'ambiente e delle persone come delle spugne e, se non sono capaci di scaricare queste energie tossiche, rischiano di trattenerla dentro di loro portandoli ad avere pensieri o emozioni estranee a loro.
Ogni Anima Antica sà di esserlo da sempre.
Da quando sono bambini, sanno di essere individui speciali, sanno qual'è il loro percorso e soprattutto, sanno veramente chi sono.
Succede però che, crescendo con una certa impostazione mentale e comportamentale data dalla famiglia o religione, perdono il loro sentiero verso la luce e cadono in un profondo periodo buio in cui non sanno più chi sono, cosa devono fare e perché sono qui. Si sentono completamente vuoti.
Questo succede molto spesso, anche alle anime più forti e determinate.
Diciamo che è una sorta di prassi per tutte le Anime Antiche e Fiamme Gemelle.
Questo lungo periodo buio, dove la nostra anima si sta perdendo, serve per riconnetterci maggiormente con noi stessi; per farci rilasciare ogni tipo di maschera che ci siamo creati; per capire noi stessi; renderci consapevoli delle nostre debolezze e punti di forza; per eliminare ogni cosa tossica della nostra vita e far uscire la nostra essenza più pura per iniziare veramente a vivere per come siamo davvero.
Il compito di ogni Anima Antica è di aiutare il prossimo (anche entità), il pianeta e gli animali.
Per cui, prima capiamo questo e meglio è.
Ogni Anima Antica è una Fiamma Gemella.
Questo non vuol dire che, per tutta la vita, dobbiamo aspettare il nostro grande amore. Dobbiamo sempre lottare, aiutare e lavorare su noi stessi anche senza Fiamma.
La Fiamma Gemella si incontra dopo il periodo buio e vuoto della nostra vita.
La riunione tra le due avviene quando entrambe le parti sono complete e pronte, mai prima.
La questione delle Fiamme è un amore molto profondo e potente e serve per aiutarci a portare luce e verità a tutte le anime in difficoltà, ecco perché nel momento della riunione devono essere pronte.
Io sono qui per aiutare e sostenere tutte queste anime in difficoltà.
Capita a tutte noi di perdere il sentiero e sentirci confuse, vuote e senza uno scopo e il mio compito è quello di aiutarle a ritrovare il loro passato, il loro potere, la loro essenza e prepararle per l'incontro con la propria fiamma gemella.