top of page

Abbondanza è mamma - Lavoro e Successo, Papà

Se non ti senti nel flusso dell'abbondanza e vivi nella mancanza, risana il rapporto con la mamma. Se ti senti sfortunato nel lavoro e non riesci a raggiungere il successo, risana il rapporto con il papà.


È fondamentale che andiamo ad elaborare, perdonare e risanare il rapporto con i nostri genitori per vivere in armonia con noi stessi e il mondo esterno. Indaghiamo sul loro passato e comprendiamo che ci hanno potuto donare solo ciò che è stato donato a loro... Nessuno può donare ciò che non ha!


Come guarire il rapporto con mamma e papà?

Per guarire indaghiamo nella loro infanzia, comprendiamo la loro storia, le loro difficoltà e amiamoli incondizionatamente.

Accettiamo ciò che ci hanno dato e ciò che non ci hanno dato. Ora da adulti siamo responsabili al 100% e possiamo darci noi stessi tutto l'amore, la comprensione, l'attenzione e gratificazione di cui abbiamo bisogno. Ora possiamo finalmente guarire quelle ferite! Se ti é mancato l'affetto da parte dei tuoi genitori, dattelo tu stesso! Amati, fai quello che piú ti piace, riempi quel vuoto in te amandoti ed essendoti fedele sempre.

Non dobbiamo aspettare che qualcuno ci venga a riempire questo vuoto, anche perché nessuno lo puó fare meglio di TE.

Ricordati che nessuno puó dare ció che non ha, e se non ti senti amato nel modo giusto dai tuoi genitori o non sono stati abbastanza affettuosi con te, forse é perché anche loro non hanno ricevuto questo amore.

Non giudichiamoli, iniziamo a comprendere quali schemi si sono insinuati in noi e iniziamo a lavorare per guarire queste ferite.


Se ti trovi in difficoltà in questi ambiti e sei consapevole che hai parecchie cose da sanare con i tuoi genitori, ma al tempo stesso non riesci ad elaborare solo tutti questi aspetti e a capire il loro punto di vista e i comportamenti nei tuoi confronti, contattami. Inizieremo insieme un percorso molto profondo anche se a tratti difficile, per far emergere tutto ciò che giace nel tuo inconscio per poter finalmente comprendere le convinzioni che ti bloccano (passate anche dai genitori stessi) e imparare a destrutturare ogni schema negativo.


La tua mente e il tuo cuore hanno bisogno di spazio per il presente e futuro.


Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page