top of page

L'unico dovere che hai è trovare tempo per te

Nel lavoro personale non esistono alibi o scuse. Se non agisci concretamente non cambierà niente. Dal cielo non cade nulla, bisogna attivarsi. Se non ci si attiva non ci si può aspettare che cambi qualcosa. Gli unici creatori del cambiamento siamo noi stessi.


Noi siamo i protagonisti, noi soli possiamo fare la differenza. Nulla potrà cambiare finchè continuiamo a fare le stesse cose, finchè le giornate continuano a scorrere sempre monotone e uguali a sé stesse, riempite solo di doveri e incombenze.

Una giornata dove non ci sia stato spazio per il piacere è una giornata sprecata. Meglio qualche piatto sporco nel lavandino ma una mezz’ora di tempo per sè stessi.

Ecco perché è importante che tu inizi a dare spazio a questo mondo interiore partendo anche da piccole cose. E quando a fine serata ti sarai accorto di non aver fatto nulla per dare spazio alle tue passioni chiediti "Perché non ho fatto niente per il mio piacere oggi?" A quale alibi (tempo, incombenze, impegni) mi sono aggrappato? (perché ricordiamo che se una cosa vogliamo farla troviamo anche solo 10 minuti liberi).

Nel lavoro interiore SI DEVE trovare tempo per sé stessi. È un dovere verso noi stessi ben più importante dei piatti nell’acquaio o dei panni da stirare. Perché è inutile avere montagne di anni stirati e la cucina che riluce se poi dentro siamo morti.

Riprendi in mano la tua vita ora e inizia a vivere davvero.


Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page