top of page

Anime Sensibili

Aggiornamento: 23 set 2021

SEI UN' ANIMA SENSIBILE, SEI IMPAURITA, TI SENTI DIVERSA, PERCEPISCI LE SOFFERENZE ALTRUI... MA ABITUATI A ESSERE TE STESSA.


È vero che noi Anime molto sensibili percepiamo qualsiasi cosa: dallo stato d'animo di chi ci sta vicino alla pesantezza del male nel mondo. Questo può portarci però a nascondere questo nostro lato, per paura o perché non ci sentiamo accettati, compresi e amati dal mondo esterno. Si indossano così molte maschere, facendo finta di essere forti, sicuri, stabili... ma in realtà dentro di noi tremiamo come foglie perché siamo costantemente bombardati dalle varie energie esterne.

Il consiglio che voglio darti oggi, è quello di non aver timore a mostrare il tuo vero volto, anche se pensi che non corrisponda alle attese degli altri e alle tue stesse aspettative. Solo rispettando le tue caratteristiche originali potrai realizzarti pienamente e vivere secondo la tua natura ed essenza.

Se ti abitui a guardarti con occhi diversi, senza aderire alle aspettative altrui, ma alle sensazioni che provi interiormente, puoi avvicinarti ai lati più profondi di te e scoprire la persona che sei. Prova a ricordare un momento in cui hai sentito di essere la persona giusta al posto giusto nel momento giusto. E in cui non poteva che andare così.


Quello era il momento in cui eri in sintonia con le corde più profonde e genuine.

Ecco allora alcuni consigli pratici che ti possono aiutare ad esprimere te stesso e a seguire la tua vera natura.


1. Non combattere contro te stesso, scegli di agire con naturalezza, senza forzarti di seguire gli altri.


2. Evita chi cerca di svilirti sistematicamente, ma anche chi ogni volta ti esalta in modo esagerato.


3. Stai in silenzio e agisci: così ti senti più forte e non sprechi energie parlandone con qualcuno.


4. Ogni momento é buono per passare all'azione; evita di rimuginare troppo senza agire.

5. Cerca di avere accanto delle persone che con il loro atteggiamento ti valorizzano e ti stimolano. Persone sensibili ed empatiche come te.


6. Non aver paura di esprimere il tuo pensiero. Ricorda che nessuno tiene verità assolute in tasca.


7. Non sentirti sbagliata. Sei un' anima diversa ma non sbagliata e sei unica nel tuo essere.

Tu sei davvero te stesso, non quando sei uguale agli altri ma quando compi azioni naturali, senza chiederti il perché. Liberati quindi dell'identità fittizia che ti sei costruito ed entra in intimità con te stesso.

Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page