top of page

Ferita dell' Infanzia

Se cresci senza nessuno che ti dica che sei bello o che sei bravo, senza una parola di conforto, che ti rassicuri dandoti il tuo posto al sole nel mondo, niente sarà mai abbastanza per ripagarti di quel silenzio.

Dentro resterai sempre un bambino affamato di gentilezza, che si sente brutto, incapace e manchevole, qualsiasi cosa accada.

E non importa se, nel frattempo, sei diventato la più bella delle creature...

Tu non riuscirai a vedere quella luce in te. Ti sentirai sempre sbagliato e fuori luogo... Ma dentro di te c'è un tesoro meraviglioso da scoprire!

Devi solo portarci l'attenzione, devi avere fiducia e soprattutto sicurezza in te stesso.


Ti guiderò per recuperare il tuo vero essere, per recuperare le risorse e finalmente VIVERE.


Giada Aghi

Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page