top of page

Come riconoscere un' Anima Antica (indaco o cristallo)

Aggiornamento: 23 set 2021

Nel mio lavoro molto spesso mi viene chiesto come riconoscere le Anime Antiche. Ricordo che quando parlo di Anime Antiche però, non mi riferisco solo alla persona Indaco, cristallo o arcobaleno ma anche a tutte le altre persone con predisposizioni (o chiamiamoli doni) speciali. Mi limito in questo post però, a parlare dell'aura, perché quando si parla di indaco, cristallo o arcobaleno ci si riferisce proprio al colore della loro aura.

La risposta più ovvia è quella di controllare il colore dell'aura quindi, ma non è così semplice perché non tutti gli indaco o le altre anime Antiche, presentano un aura di colore blu o del colore che rappresenta la loro categoria (cristallo, arcobaleno). Questo succede per il semplice motivo che l'aura cambia sempre, in base all'umore e degli interessi. Infatti, il termine Indaco, Cristallo e Arcobaleno non si riferisce al colore dell'aura ma piuttosto allo stato della loro anima. Quindi è più facile identificarli ponendo loro delle domande mirate insieme alla lettura dell'anima con l'ipnosi.





Solitamente queste anime hanno una predominanza dell'emisfero cerebrale destro e quindi sono attratti da attività come la musica, l'arte, la scrittura, la spiritualità. Da piccoli sono come gli altri bambini anche se hanno occhi penetranti ma l'atteggiamento e comportamento cambia in base all' anima indaco, cristallo o arcobaleno. Come avevo già spiegato, l'indaco è una persona molto attiva, dinamica mentre il cristallo è molto calmo ed è un ottimo osservatore.

La loro missione è di insegnare a riconoscere il nostro potere personale, a non svenderlo e a rispettare noi stessi. Ci stanno insegnando a valorizzare il nostro sé creativo e spirituale e a non attribuire cosi tanto valore al successo materiale. Giada Aghi


Counselor hypnotherapist - Ipnologa specializzata in ipnosi clinica, essential e regressioni - Professional Master in PNL, PNL3 e Quantum Psychology - Naturopata (operatore del benessere specializzata in mtc) - Operatrice Mindfulness - Iridologa - Riflessologa - Fito-gemmo-aroma terapeuta - Floriterapeuta - Idroterapeuta - Kinesiologa - Parapsicologa - Master Reiki Usui - Radiestesista - Master in Risveglio della kundalini, Master di sciamanesimo, Master in potenziamenti chakra e vampirismo energetico - Master in controllo dell'ansia e sblocco sessuale - Tecnico di laboratorio chimico e biologico specializzato in Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari - Manager delle relazioni commerciali ( ...e altri master reiki).


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

©Naturopatia kundalini 2021.

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page